Cliente: Naif Mode

Data: Giugno 2020

Skills: WordPress/Woocommerce

Cliente

“Il termine NAIF vuol dire letteralmente, ingenuo, semplice, spontaneo. Si tratta di un viaggio a colori, verso la leggerezza delle cose e nel mondo.” E’ con queste parole che la stilista “Christelle Sorrentino” definisce il suo brand.
Un sito fresco, semplice e facile da navigare, erano queste le indicazioni che dovevano ispirare Max Mile nella sua realizzazione.
Così è stato, un sito semplice ma non “minimal”, un catalogo ben organizzato ma in grado di trasmettere tutta la verve delle creazioni di Christelle.

Caratteristiche

Il sito presenta l’esperianza creativa di Christelle Sorrentino, la sua brand-filosophy e le sue linee di prodotti.

Il design semplice, mai banale, trasmettere prima di tutto la “leggerezza” tipica del brand.

Dietro tanta semplicità però il motore e-commerce utilizzato (WooCommerce) permette di assecondare numerose funzionalità avanzate sia sul fronte del marketing on line che su quello della gestione del back-office. Anche in questo caso trattandosi di un brand emergente è stata posta molta attenzione a che tutti i processi di gestione degli ordini fossero chiari e facilmente delegabili a personale di nuova assunzione.

Come tutte le più recenti realizzazioni di Max Mile anche il Naif Mode è attento alla gestione della Cookie e Privacy Policy (Iubenda) e all’implementazione del protocollo https.

Skills

  • WordPress
  • Estensione e-commerce basata su WooCommerce
  • Protocollo https
  • Modulistica online
  • Gestione Cookie e Privacy Policy