Agenzia Web a Firenze dal 2003

Max Mile S.r.l. è un’agenzia web a Firenze specializzata nello sviluppo di soluzioni web based proprietarie e open source per la creazione e restyling di siti Internet, nel web design, nei servizi di web marketing / SEO, nella consulenza informatica, nella realizzazione di software personalizzato e nei servizi di assistenza tecnica e sistemistica su piattaforme Linux e Windows.

Una Web Agency completa

Nata inizialmente come Web Agency, Max Mile ha progressivamente ampliato il ventaglio delle offerte, arrivando alla pluralità di servizi che attualmente la contraddistingue.

Nel corso del tempo Max Mile si è evoluta attraverso l’acquisizione di nuove competenze, anche attraverso l’inserimento in organico di figure con specializzazioni diverse mantenendo la sede e il coordinamento di tutte le attività operative e commerciali a Firenze.

La nostra Missione è la tua Visibilità on line

La nostra mission è creare e consolidare la presenza del cliente su Internet. Max Mile è il partner giusto per tutte le aziende che vogliono gestire al meglio la propria presenza online, utilizzare i canali web e digitali per incrementare le proprie opportunità di business con risultati concreti e misurabili.

Siti Web Aziendali e Consulenza Informatica

Max Mile è stata fondata nel 2003 e da allora progetta e realizza soluzioni professionali nell’ambito dei servizi web e della consulenza informatica. Max Mile è prima di tutto un gruppo di persone che lavorano insieme. Nel team Max Mile diverse competenze tecniche, comunicative e organizzative si integrano e si armonizzano.

La collaborazione che fin dalla sua nascita ha accompagnato Max Mile Srl è quella con il gruppo Unicoop Firenze. È proprio in questo ambito che è stato possibile sviluppare incarichi complessi che oltre agli aspetti tecnologici hanno abbracciato anche quelli della grafica e della comunicazione integrata.

In questo scenario si sono susseguiti negli anni tanti progetti che pur mantenendo una propria autonomia si sono perfettamente integrati in quel look & feel che il gruppo Unicoop Firenze ha scelto per la propria presenza sul web. Tante iniziative e informazioni dunque, ma anche la possibilità di portare in rete l’esperienza “sociale” di tante piccole realtà troppo spesso schiacciate dalla “globalità” di Internet.

Le nostre pietre miliari

  • www.batboxnews.it sito dedicato ai pipistrelli, alla loro casetta e alla tutela dell’ambiente attraverso la riscoperta di tante piccole azioni a portata di chiunque.
  • www.informatorecoopfi.it sito dedicato alla rivista Informatore, il mensile di attualità su consumi, cultura, territorio, tempo libero per i soci di Unicoop Firenze.