[av_one_half first av_uid=’av-luzq27′]

[av_gallery ids=’9284,9285,9286,9289,9288′ style=’big_thumb’ preview_size=’gallery’ crop_big_preview_thumbnail=’avia-gallery-big-crop-thumb’ thumb_size=’portfolio’ columns=’7′ imagelink=’lightbox’ lazyload=’avia_lazyload’ av_uid=’av-l1j71r’ admin_preview_bg=”]

[/av_one_half][av_one_half min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=” av_uid=’av-ifes0v’]
[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=” av_uid=’av-i6p7fz’]
Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Cliente: Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Data: maggio 2017 – in corso

Skills: Web Marketing – Google AdGrants
[/av_textblock]

[av_button label=’Visita il sito’ link=’manually,http://www.ilcuoresiscioglie.it/’ link_target=’_blank’ size=’medium’ position=’left’ icon_select=’yes’ icon=’ue822′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’ admin_preview_bg=” av_uid=’av-fe3t2n’]

[av_toggle_container initial=’1′ mode=’accordion’ sort=” styling=” colors=” font_color=” background_color=” border_color=” av_uid=’av-erpp0f’]
[av_toggle title=’Cliente’ tags=” av_uid=’av-17sbm7′]
Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

La Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus nasce nel 2010 per promuovere iniziative di solidarietà e raccolta fondi, con il fine ultimo di rafforzare e diffondere la cultura della solidarietà.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Caratteristiche’ tags=” av_uid=’av-10cejz’]
Impostazione e settaggio dell’account Google AdGrants e attivazione di campagne mirate.

L’obiettivo della campagna era quello di veicolare la mission della Fondazione il Cuore si Scioglie verso un grande pubblico potenzialmente in target, amplificandone esponenzialmente la sua diffusione.

Per massimizzare la riuscita è stata creata una Landing Page ad hoc, capace di veicolare valori e mission della Fondazione. Grazie ad un attento studio di parole chiave sono state attivate campagne Google Ad Grants che hanno portato migliaia di persone al giorno sulla Landing Page e fatto così conoscere alle grandi masse le attività della Fondazione.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Skills’ tags=” av_uid=’av-umffj’]

  • Settaggio Account Google AdGrants
  • Analisi Keywords
  • Selezione delle parole chiave a corrispondenza inversa
  • Ottimizzazione campagne
  • Gestione e suddivisione del Budget
  • Monitoraggio risultati

[/av_toggle]
[/av_toggle_container]
[/av_one_half]

[av_section color=’alternate_color’ custom_bg=” src=” position=’top left’ repeat=’no-repeat’ attach=’scroll’ padding=’default’ shadow=’shadow’ av_uid=’av-722erj’]
[av_textblock size=” font_color=” color=” av_uid=’av-6hz8tb’]

Ultime realizzazioni

[/av_textblock]

[av_hr class=’short’ height=’50’ position=’center’ av_uid=’av-4wop9r’]

[av_portfolio columns=’4′ items=’4′ contents=’excerpt’ linking=” sort=’no’ paginate=’no’ av_uid=’av-2n43of’]
[/av_section]

Pin It on Pinterest