Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Cliente: Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Data: maggio 2017 – in corso

Skills: Web Marketing – Google AdGrants

Cliente

Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

La Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus nasce nel 2010 per promuovere iniziative di solidarietà e raccolta fondi, con il fine ultimo di rafforzare e diffondere la cultura della solidarietà.

Caratteristiche

Impostazione e settaggio dell’account Google AdGrants e attivazione di campagne mirate.

L’obiettivo della campagna era quello di veicolare la mission della Fondazione il Cuore si Scioglie verso un grande pubblico potenzialmente in target, amplificandone esponenzialmente la sua diffusione.

Per massimizzare la riuscita è stata creata una Landing Page ad hoc, capace di veicolare valori e mission della Fondazione. Grazie ad un attento studio di parole chiave sono state attivate campagne Google Ad Grants che hanno portato migliaia di persone al giorno sulla Landing Page e fatto così conoscere alle grandi masse le attività della Fondazione.

Skills

  • Settaggio Account Google AdGrants
  • Analisi Keywords
  • Selezione delle parole chiave a corrispondenza inversa
  • Ottimizzazione campagne
  • Gestione e suddivisione del Budget
  • Monitoraggio risultati