Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Cliente: Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

Periodo programmazione campagne:

1° campagna 16 gennaio 2017 / 20 febbraio 2017
2° campagna 7 marzo 2017 / 30 aprile 2017

Skills: Social Media Marketing

Cliente

Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus

La Fondazione il Cuore si Scioglie Onlus nasce nel 2010 per promuovere iniziative di solidarietà e raccolta fondi, con il fine ultimo di rafforzare e diffondere la cultura della solidarietà.

Caratteristiche

Social Media Marketing

Sviluppo Progetto

L’obiettivo della campagna Facebook progettata per la Fondazione il Cuore si Scioglie era quello di veicolare ad un pubblico mirato l’informazione relativa ai progetti di solidarietà finanziabili tramite crowdfunding sulla piattaforma Eppela.

Dopo uno studio attento del target sono stati creati dei post adatti a veicolare l’informazione e sponsorizzati tramite Facebook Ads. A fine campagna tutti i progetti di crowdfunding hanno raggiunto il 100% del finanziamento richiesto.

Skills

  • Social Media Marketing
  • Gestione pagina Facebook aziendale
  • Facebook ADS