[av_one_half first av_uid=’av-n21zag’]

[av_gallery ids=’9150,9151,9152,9153′ style=’big_thumb’ preview_size=’gallery’ crop_big_preview_thumbnail=’avia-gallery-big-crop-thumb’ thumb_size=’portfolio’ columns=’7′ imagelink=’lightbox’ lazyload=’avia_lazyload’ av_uid=’av-lf5s4o’ admin_preview_bg=”]

[/av_one_half][av_one_half min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=” av_uid=’av-j3y0wo’]
[av_textblock size=” font_color=” color=” av_uid=’av-i43354′]
Cliente: Unicoop Firenze sc

Data: 12 luglio 2011

Skills: HTML, CSS, Drupal

[/av_textblock]

[av_toggle_container initial=’1′ mode=’accordion’ sort=” styling=” colors=” font_color=” background_color=” border_color=” av_uid=’av-enamqw’]
[av_toggle title=’Cliente’ tags=” av_uid=’av-2lcf20′]
Promossa da Unicoop Firenze e da un folto gruppo di editori locali, Toscana da Leggere è un progetto volto a far conoscere scrittori e piccoli e medi editori locali attraverso spazi dedicati nei punti vendita di Unicoop Firenze.

L’iniziativa, dopo anni di attività, è stata inglobata in un progetto più ampio. La sezione www.coopfirenze.it/toscanadaleggere ha terminato il suo percorso e tutte le informazioni sull’iniziativa sono oggi consultabili sulla Sezione Cultura del Portale Unicoop Firenze.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Caratteristiche’ tags=” av_uid=’av-bg5m2g’]
Il portale ha l’obiettivo di dare evidenza ai testi commercializzati nei punti vendita di Unicoop Firenze che hanno gli scaffali dedicati all’iniziativa Toscana da Leggere. Per questo è stata messa a punto un’interfaccia che permettesse di inserire tutti i dati dei libri, le immagini di copertina, le recensioni, le classifiche mensili delle vendite, oltre a pagine che illustravano i dettagli dell’iniziativa e i punti vendita in cui è possibile acquistare i libri. A questo è stata affiancata una campagna di web marketing per amplificare la platea del messaggio, realizzando una presenza sui principali social (Facebook e Twitter) e ottimizzando il sito in ottica SEO.
[/av_toggle]
[av_toggle title=’Skills’ tags=” av_uid=’av-wurzs’]

  • Portale elegante e di facile fruizione
  • Gestione mensile del catalogo dei libri disponibili
  • Geolocalizzazione dei punti vendita su Google Map
  • Classifica dei libri più venduti, recensioni, pagine specifiche per le case editrici
  • Ottimizzazione per i motori di ricerca
  • Gestione canali social

[/av_toggle]
[/av_toggle_container]
[/av_one_half]

[av_section color=’alternate_color’ custom_bg=” src=” position=’top left’ repeat=’no-repeat’ attach=’scroll’ padding=’default’ shadow=’shadow’ av_uid=’av-776hw8′]
[av_textblock av_uid=’av-mkens’]

Most Recent Entries

[/av_textblock]

[av_hr class=’short’ height=’50’ position=’center’ av_uid=’av-3qgedk’]

[av_portfolio columns=’4′ items=’4′ contents=’excerpt’ linking=” sort=’no’ paginate=’no’ av_uid=’av-281doo’]
[/av_section]

Pin It on Pinterest